Pubblicato in: Il mondo visto da qui

GRAZIE FEDEZ E CHIARA FERRAGNI. REGALATE SPENSIERATEZZA E FATE SOGNARE.

Carmen Vurchio (1)
Carmen Vurchio

Quanto mi piacciono questi due. Ad essere sincera, e un po’ me ne vergogno, non sapevo proprio chi fossero, mi sono dovuta documentare per scoprirlo. Questo vuol dire che sto invecchiando.

Di Fedez conosco il tormentone dell’estate scorsa fatto con J-Ax (e ho dovuto cercare su internet come si scrivesse anche il nome di quest’ultimo. Chiedo scusa, sono messa male). Di lei non sapevo assolutamente nulla e sono rimasta senza parole: a soli trent’anni ha già un impero da 10milioni di dollari. E’ la regina di Istagram. Io non so neanche come si faccia a caricare una foto!

Insomma i due si sposano, notizia bomba, dichiarazione fatta in una scena da film che ormai ha visto mezzo mondo, invidiata dall’altra metà. Concerto all’Arena di Verona: lui la chiama sul palco, lei arriva bellissima e elegantissima, lui non è da meno. Le dedica una canzone, s’inginocchia e le porge l’anello. “Mi vuoi sposare?” – E lei dice sììììììì.

Un sogno ad occhi aperti.

Risultato? Italia commossa, donne curiose di vedere l’anello che lui ha donato a lei, giovani scatenati sui social. E’ la notizia con la N maiuscola, altro che il discorso di Renzi sul futuro dell’Italia. Meglio pensare al futuro di Fedez e Chiara. Sarà sicuramente più roseo.

Non pensiamo al bene del Paese? Il guaio è che ci pensiamo troppo, tutti i santi giorni e non ce la facciamo più. Abbiamo bisogno di positività.

Quindi auguri agli sposi: due giovani italiani che dimostrano all’Italia di non essere bamboccioni, due giovani che hanno voglia di mettersi in gioco, di lavorare, di sudare, di amare, di costruire. Due giovani spensierati che regalano spensieratezza a noi che giovanissimi non lo siamo più e permettono a chi è giovane come loro di credere nei sogni. E la vita altro non è che un meraviglioso sogno. Solo la durata non dipende da noi. Tutto il resto sì.

Autore:

Scrivo ciò che penso e se non la pensi come me...discutiamone :-)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...